저도 끈적이는 크림은 못 쓰는데 젤 타입이 확실히 산뜻하더라고요. 속건조 잡아주면서 가벼운 사용감이라 데일리로 괜찮은 것 같아요.
Lascio una recensione della crema idratante dopo aver svuotato la terza bottiglia.
Detesto assolutamente i capelli che mi si appiccicano al viso e la sensazione appiccicosa e oleosa dopo il trucco, più di ogni altra cosa al mondo. Quindi, anche le creme che si vantavano del loro potere idratante erano così pesanti che le usavo solo due o tre volte e poi le buttavo via. Poi, su consiglio di un'amica, ho comprato la crema idratante Dive-In di Torridon, ed è diventata la mia crema idratante di riferimento.
La consistenza è liscia, simile a un gel, ma si assorbe come una goccia d'acqua all'applicazione, senza lasciare alcuna traccia di appiccicosità. Previene efficacemente la secchezza cutanea, ma lascia un effetto rinfrescante, quindi lo uso tutto l'anno, estate e inverno. Ho già finito tre flaconi e ne ho presi altri due durante questa offerta. Se sei una di quelle persone che trovano le creme pesanti e nutrienti troppo pesanti e ti fanno venire voglia di lavarti subito il viso, ti consiglio vivamente di provarlo.