Consiglio questa maschera termica per dormire che ha migliorato la mia qualità di vita!

Ultimamente passo tutto il giorno davanti a monitor e smartphone, quindi la pelle intorno agli occhi è diventata opaca e i miei occhi sono molto stanchi.

Così ho comprato una maschera termica usa e getta per dormire perché era in saldo da Olive Young, e ultimamente è diventata il mio articolo preferito per la cura della casa ogni notte.

Dopo aver completato la mia routine di cura della pelle e applicato una generosa quantità di crema per il contorno occhi, mi sdraio a letto e applico questa maschera. Una piacevole sensazione di calore si diffonde intorno ai miei occhi, alleviando completamente ogni tensione.

Se usi qualcosa al profumo di lavanda, avrai un effetto aromaterapico, così l'insonnia scomparirà e dormirai davvero bene.

Forse perché la circolazione sanguigna intorno agli occhi è migliorata, quando mi sveglio la mattina, il gonfiore intorno agli occhi si è ridotto significativamente e le occhiaie sono stranamente sbiadite. Non è un dispositivo di bellezza sofisticato, ma è sicuramente una piccola gioia che spazza via la stanchezza della giornata, quindi lo sto promuovendo a tutti quelli che conosco. Dovresti assolutamente provarlo!

0
0
commento 0