Dopo aver sudato, sento come se tutte le impurità fossero state rimosse dalla mia pelle!
Ultimamente, per gestire la mia forza fisica, ho iniziato a correre e a sudare dopo il lavoro.
Prima di allenarmi, mi strucco sempre accuratamente e applico solo un tonico leggero prima di correre.
Dopo aver sudato copiosamente per un'ora, mi sono lavata il viso con acqua fredda e mi sono guardata allo specchio. Oggi, il mio incarnato appare incredibilmente pulito.
Di solito la mia carnagione era spenta e irregolare a causa dell'accumulo di sebo, ma quando i pori si sono aperti e le scorie in essi contenute sono state eliminate, la mia carnagione è tornata normale.
Ecco perché tutti dicono che sudare facendo esercizio fisico è il modo migliore per prendersi cura della pelle.
Dopo l'allenamento sento un po' caldo sul viso, quindi oggi applicherò una maschera idratante e rinfrescante che ho conservato in frigorifero.
Il mio corpo è un po' stanco e i muscoli sono doloranti, ma vedere che la mia pelle sta migliorando mi dà molta motivazione per continuare a fare esercizio, anche se è una seccatura. Facciamo tutti esercizio!