저도 에스트라 아토베리어 365크림 좋다는 얘기 많이 들어서 궁금했는데 이렇게 여러 통 재구매하셨다는 후기 보니까 더 신뢰가 가네요. 화장 전에 발라도 밀림이 없다는 부분이 특히 마음에 들어요. 피부 예민할 때도 부담 없이 쓸 수 있다는 점도 큰 장점 같네요. 보습이 탄탄한 크림 찾는 분들께 확실히 인기 있는 이유가 있는 것 같아요.
Consiglio al 100% di riacquistare Estra Atobarrier.
Crema Estra Atobarrier 365
Ho perso il conto di quante bottiglie ho usato, quindi la mia intenzione di ricomprarle non è del 100%, ma del 200%.
Adoro questa crema a tal punto che la tengo in camera, in bagno e in soggiorno, e la applico immediatamente non appena la vedo, dopo essermi lavata il viso. Non la uso solo come ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle; la applico anche dopo essermi pulita la bocca dopo aver mangiato, subito prima di truccarmi e ne applico una quantità ancora maggiore prima di andare a letto.
I prodotti con buone proprietà idratanti spesso fanno sbavare il trucco se applicati prima del make-up, ma sono soddisfatta perché questo prodotto si assorbe bene e quindi il trucco non si sbava.
Mi è stato detto che, applicandolo, si possono sentire dei granuli, che in realtà sono capsule contenenti ceramidi, collagene e acidi grassi che si rompono.
È consigliabile applicarla quando la pelle è sensibile e presenta imperfezioni, dopo un trattamento o in qualsiasi momento della giornata.
Ha una consistenza oleosa, quindi potrebbe risultare un po' pesante per le pelli grasse, ma quest'olio agisce come una barriera protettiva che previene la secchezza interna, rendendo la pelle soda e compatta.
Il segreto è sciogliere completamente i granuli prima dell'applicazione!