저도 패인 흉터 때문에 화장할 때마다 요철이 더 도드라져 보이는 게 은근 스트레스였는데 글 보니까 공감이 많이 되네요. 특히 시간이 지나면서 자연스럽게 차오르는 느낌이 있었다는 부분이 인상적이에요. 쥬베룩 볼륨은 이름만 들어봤지 실제 후기는 처음 보는데, 피부 결이 매끄러워졌다는 얘기 들으니 확실히 속에서부터 채워주는 관리가 다르긴 한가 봐요. 통증도 생각보다 괜찮았다고 하셔서 조금 안심이 되네요. 주변에서 인상이 부드러워졌다고 해준다는 말 들으면 기분도 정말 좋아질 것 같아요. 고민이 있으셨던 만큼 만족도가 더 크게 느껴지셨을 것 같네요. 후기 잘 보고 갑니다!
Ero preoccupata per le mie cicatrici infossate, quindi mi sono sottoposta a un trattamento volumizzante Juvelook, e penso che avrei dovuto farlo prima.
Ogni volta che mi guardavo allo specchio ero segretamente stressata a causa delle cicatrici lasciate dall'acne che avevo avuto da giovane. Anche quando cercavo di coprirle con il trucco, la texture irregolare della pelle le faceva risaltare ancora di più, il che mi faceva sentire depressa. Così, di recente ho provato il trattamento Juvelook Volume, che mi era stato consigliato da chi mi stava intorno. All'inizio ero piuttosto scettica sul fatto che avrebbe davvero rimpolpato il viso, ma col passare del tempo ho potuto constatare che il volume aumentava naturalmente sotto i miei occhi.
Le persone intorno a me mi dicono che ultimamente ho un aspetto molto più delicato, quindi sento di star acquisendo gradualmente fiducia in me stessa. Anche il dolore durante la procedura è stato più sopportabile di quanto mi aspettassi. Ho avvertito un leggero gonfiore per qualche giorno, ma è scomparso rapidamente, e posso sentire con la punta delle dita che la texture della mia pelle è molto più liscia di prima.
Questa volta ho capito definitivamente che i prodotti per la cura della pelle che nutrono dall'interno sono molto più efficaci dei cosmetici applicati solo in superficie.
Se anche tu, come me, sei preoccupato per le zone d'ombra o le cicatrici sul viso, ti consiglio di prenotare una consulenza prima che sia troppo tardi. Ultimamente, sto davvero sperimentando ogni giorno quanto anche piccoli cambiamenti possano portare vitalità alla vita quotidiana.