저는 세안 후에 토너 여러 번 레이어링해서 흡수시키고 마지막에 수분크림 듬뿍 발라주니까 속건조가 확실히 덜하더라고요. 😊
Qualcuno ha qualche ottimo consiglio per la cura domiciliare nei giorni in cui non si va dal dermatologo?
La mia pelle è decisamente migliorata dopo i trattamenti da Maypure, quindi scrivo questo post perché vorrei mantenere questi effetti a lungo, ahah. Avete qualche buon consiglio per la cura della pelle a casa? Ultimamente ho guardato un sacco di video su YouTube e ho provato un po' di tutto, ma è più difficile del previsto vedere i risultati, lol.
Il mio consiglio di bellezza casalingo preferito è lavarmi il viso solo con la schiuma ed evitare di toccarlo con le mani il più possibile. Ci sono altri metodi infallibili per reidratare la pelle? Sto pensando di comprare una maschera modellante perché ho sentito dire che sono ottime; qualcuno le ha provate? Ahah. Faccio questa domanda perché voglio aggiungere alcuni dei miei consigli personali per la cura della pelle a casa alla mia lista!
Si dice che sia più importante prendersi cura della propria pelle in modo adeguato piuttosto che usare cosmetici costosi, quindi apprezzerei molto se gli esperti potessero condividere qualche consiglio per la cura domiciliare. Le condizioni della mia pelle variano di giorno in giorno, quindi sono molto preoccupata. Condividete pure qualsiasi informazione utile abbiate!