Per favore, consigliatemi un prodotto per la cura della pelle che ricomprerei al 100%, non una pubblicità!

Oggigiorno ci sono così tante pubblicità di cosmetici che non so più di chi fidarmi. Quindi, chiedo alle vere utilizzatrici di Maypure! Tra i prodotti che avete provato, qual è un articolo per la cura della pelle che ricomprereste sicuramente? La mia pelle è piuttosto sensibile, quindi si irrita immediatamente anche con un prodotto leggermente aggressivo. Trovare un prodotto che sia davvero delicato ed efficace è come cercare di afferrare una stella cadente.

Non sono ancora riuscita a scegliere un prodotto specifico perché, tra tutti quelli che ho provato finora, non ce n'è uno che ricomprerei al 100%. Ahah. Sarebbe fantastico se potessi consigliarmi qualche crema idratante o rigenerante! Se c'è un prodotto che hai ricomprato dopo aver finito un vasetto, per favore dimmi il nome, anche se ne hai usato solo un po'.

Se poteste condividere informazioni sui vostri prodotti per la cura della pelle di fiducia, quelli che ricomprereste al 100%, il mio conto in banca potrebbe svuotarsi un po', ahah, ma sono pronta a investire volentieri per il bene della mia pelle! Per favore, condividete i vostri veri tesori, ahah.

0
0
commento 3
  • 투명한파인애플J1770216412949
    저도 예민 피부라 이것저것 떠돌다가 에스트라 아토베리어365 크림은 몇 통째 재구매 중인데 자극 없고 장벽 잡아주는 느낌이라 계속 쓰게 되더라고요. 😊
  • 명랑한삵A1768920025032
    저도 예민한 피부라 이것저것 떠돌다가 결국 순한 보습 크림만 계속 찾게 되더라고요. 피부 장벽용으로 유명한 크림들은 자극이 적고 보습 유지력이 좋아서 재구매하는 분들이 많다고 하니까 저도 댓글 정보 참고해서 하나 정착해 보고 싶네요.
  • 변치않는멜론F1770993212659
    저는 아토베리어365 크림은 몇 통 비웠어요, 피부 예민할 때 바르면 편안한 느낌이라 계속 쓰게 되더라구요.