저도 오늘 화장 잘 안 먹어서 괜히 하루 시작부터 기분이 좀 다운되더라고요 ㅎㅎ
Vi siete guardati tutti allo specchio? Registriamo oggi le condizioni della vostra pelle!
Stamattina il trucco non si è steso bene e sono un po' giù di morale. Ho pensato di lasciare un aggiornamento sulle condizioni della mia pelle oggi sul forum di Maypure. Forse è perché non ho dormito abbastanza la notte scorsa, ma la mia pelle appare ruvida e il mio colorito spento, il che mi dispiace. Dovrei davvero andare a fare un trattamento subito, ma non riesco proprio a trovare il tempo.
Se dovessi dare un voto alla tua pelle oggi, che punteggio le daresti? Credo che potrei darmi un 40 su 100, ahah. Forse è per via del cambio di stagione, ma ho la sensazione che stiano emergendo delle cellule morte... Sento davvero l'importanza della cura della pelle!
Ora che ho annotato personalmente le condizioni della mia pelle oggi, credo di aver capito a cosa devo prestare più attenzione in futuro, ahah. Sono curiosa di sapere com'è la pelle di tutti voi oggi e se avete delle zone specifiche che vi preoccupano! Parliamone nei commenti, ahah.