Sono curiosa di leggere le recensioni delle fiale e dei cosmetici di tendenza che ho comprato con i miei soldi!

Ciao haha. La mia trousse è piena, ma continuo a notare nuovi cosmetici lol. Per caso, avresti qualche recensione di cosmetici che hai comprato e provato di recente e che vale la pena condividere? Ho comprato un'ampolla un po' di tempo fa dopo aver visto una pubblicità su Instagram, ma sono rimasta delusa perché era molto più appiccicosa di quanto mi aspettassi ㅜㅜ

Mi capita spesso di leggere le recensioni di cosmetici pubblicate nella community di Maypure perché mi sembrano esperienze personali autentiche piuttosto che pubblicità. Ho bisogno soprattutto di recensioni dettagliate per le creme solari delicate e le linee di prodotti base per la cura della pelle! Ho la pelle piuttosto sottile, quindi tendo a essere molto attenta nella scelta dei prodotti.

Le vostre preziose recensioni sui prodotti cosmetici sarebbero di grande aiuto per un'esperienza di acquisto senza problemi! Che abbiate apprezzato un prodotto o che abbiate semplicemente segnalato qualcosa che non vi è piaciuto, non esitate a lasciare un commento. Aspetto con impazienza!

0
0
commento 4
  • 투명한파인애플J1770216412949
    저도 피부 예민한 편이라 순한 선크림 찾다가 정착했는데, 끈적임 없고 자극도 없어서 요즘 꾸준히 쓰고 있어요. 😊
  • 명랑한삵A1768920025032
    저도 인스타 광고 보고 샀다가 끈적여서 실패한 앰플 몇 번 있어서 공감되네요. 요즘은 자극 없는 선크림 찾는 중이라 다른 분들 코스메틱 후기 올라오는 거 저도 같이 참고하고 싶어요
  • 변치않는멜론F1770993212659
    저는 요즘 아토베리어365 크림 쓰고 있는데 순해서 괜찮더라구요 ㅎㅎ 민감할 때 바르기 부담 없어서 계속 쓰게 되는 느낌이에요 ㅋㅋ
  • 탁월한원숭이X1767450621917
    민감피부엔 뭐든지 신중하게 되죠. 저도 아토베리어 크림쓰는데요 끈적임도 없는편이고 아이들도 많이 쓰는 제품이라 쓰기 편할거에요