Non si tratta di una pubblicità, sto davvero consigliando i prodotti per la cura della casa che uso quotidianamente!

Cosa usate voi a casa? Di recente ho trovato una routine, quindi ho scritto questo post per consigliarvi alcuni dei prodotti per la cura della pelle che uso quotidianamente, ahah. In realtà, sono più curiosa di ricevere consigli io stessa, lol. Mi concentro sul lenire la pelle, quindi uso soprattutto dischetti imbevuti di tonico e gel di aloe vera.

Quali prodotti per la cura personale a casa consigliereste di usare quotidianamente? Sono curiosa di sapere se strumenti come il gua sha o i massaggiatori siano efficaci! Sto valutando se acquistarne uno o meno, quindi mi piacerebbe leggere le recensioni di chi li ha effettivamente utilizzati. Credo che debba esserci qualcosa di ancora migliore di quelli che consiglio per l'uso quotidiano!

Credo che sia davvero necessario essere costanti per prendersi cura della propria pelle. Anche se è una seccatura, cercherò di impegnarmi di più seguendo i consigli sui prodotti per la cura della pelle che hai usato ultimamente! Condividi nei commenti tanti suggerimenti sui tuoi prodotti preferiti.

0
0
commento 3
  • 투명한파인애플J1770216412949
    저는 토너 패드랑 수분 앰플 바른 다음에 괄사로 가볍게 마사지해주는데 붓기 빠지는 느낌이 있어서 요즘 매일 하게 되더라고요. 😊
  • 명랑한삵A1768920025032
    저도 요즘 토너 패드로 진정 먼저 해주고 수분 앰플 발라주는 루틴으로 관리하고 있어요. 괄사는 꾸준히 하면 붓기 관리에는 확실히 도움 된다는 얘기 많이 들었더라고요.
  • 변치않는멜론F1770993212659
    토너 패드랑 알로에 젤 조합이면 진정 루틴으로 괜찮은 것 같아요 ㅎ 저도 피부 열감 올라올 때 알로에 젤 자주 쓰게 되더라구요