저는 시술 받고 나면 일주일 정도는 자극적인 화장품 다 끊고 재생크림이랑 수분 관리만 집중해요, 그게 제일 오래 가는 느낌이더라고요.
Condividi la tua routine personale di cura della pelle per far sì che gli effetti del trattamento durino più a lungo!
Mi sottopongo regolarmente a trattamenti laser e iniezioni di Botox da Maypure e sono davvero soddisfatta perché dopo sembro decisamente una persona diversa, ahah. Tuttavia, vorrei che questi effetti durassero un po' di più. Come gestite la cura post-trattamento con la vostra routine di bellezza personale?
Innanzitutto, cerco di evitare l'alcol il più possibile e bevo molta acqua, ma non credo che basti da sola per definirla una vera e propria routine di cura della pelle, ahah. Ho sentito dire che applicare una generosa quantità di crema rigenerante sia la cosa migliore, mentre altri dicono che sia meglio non toccare affatto la pelle.
Per favore, condividete le vostre routine di cura della pelle che voi esperti state seguendo! È un vero spreco spendere un sacco di soldi in trattamenti i cui risultati svaniscono rapidamente. Fatemi sapere nei commenti qual è il vostro segreto per ottenere risultati del 200%!