Attenzione: portafoglio vuoto in arrivo! Vi mostro un prodotto per la cura della pelle che ricomprerei al 100% lol

Ciao! Oggi vorrei presentarvi un prodotto per la cura della pelle di cui ho consumato tantissime confezioni e che ricomprerei al 100%, e vorrei anche chiedervi qualche consiglio. Ahah. Ho la pelle sensibile, quindi non posso usare qualsiasi prodotto, ma questo non mi provoca brufoli e l'idratazione è fantastica!

Ma ho usato solo questo e mi sto un po' annoiando, quindi sto cercando un nuovo prodotto per la cura della pelle che sia disposta a ricomprare al 100% lol. Qualcuno conosce qualcosa di particolarmente efficace per le rughe intorno agli occhi o per mantenere l'elasticità? È così spaventoso vedere che l'età si vede sulla mia pelle ㅜㅜ

Sarei grata se poteste condividere la vostra lista di prodotti "sacri graal", ovvero i prodotti per la cura della pelle che ricomprereste al 100%! Ho intenzione di annotare tutte le informazioni che condividerete e di provarli uno per uno. Lasciate tanti commenti!

0
0
commento 3
  • 투명한파인애플J1770216412949
    눈가 주름 고민이면 조선미녀 아이세럼이나 코스알엑스 달팽이 아이크림 많이들 추천하시더라구요
  • 명랑한삵A1768920025032
    저도 눈가 주름 때문에 아이크림 찾다가 이것저것 써보는 중인데 은근 괜찮은 제품 많더라고요. 꾸준히 쓰면 확실히 잔주름이 덜 도드라져 보인다는 얘기도 많이 들었어요.
  • 변치않는멜론F1770993212659
    저도 요즘 눈가 때문에 아이크림 이것저것 찾아보고 있는데 재구매 의사 100% 피부템으로 많이 얘기 나오는 건 확실히 몇 개 있더라구요 ㅎㅎ