향만 괜찮으면 저도 한번 써보고 싶은데 혹시 제품명이 뭔지 알려주실 수 있을까요? 😊
Ecco la recensione di una nuova crema cosmetica che ho acquistato per curiosità! (Attenzione: recensione onesta in arrivo)
Di recente ho comprato una crema in offerta, quindi ho pensato di lasciare una breve recensione visto che immaginavo potesse interessare a qualcuna di voi. Inizialmente pensavo che avrebbe seccato la pelle a causa della sua texture leggera, ma sono rimasta sorpresa dal fatto che, dopo averla applicata, non ho avvertito alcuna sensazione di pelle che tira!
Comunque, penso che la profumazione possa essere un po' altalenante, quindi gli do un 4 su 5 haha. Qualcun altro potrebbe condividere le recensioni dei prodotti cosmetici che ha iniziato a usare di recente? È diventata un'abitudine per me cercare sul forum di Maypure prima di comprare cosmetici haha.
Credo che le recensioni di cosmetici lasciate da chi le usa davvero siano molto più affidabili di quelle delle riviste o della pubblicità! Sono curiosa di sapere quali prodotti stanno spopolando ultimamente. Condividiamo le nostre migliori esperienze, ahah.