Un elogio per Vanilla Co. Primer
Ho i pori dilatati e nel pomeriggio la mia zona T diventa incredibilmente oleosa, quindi ero preoccupata che il mio fondotinta si sciogliesse sempre in modo disordinato.
Nonostante i fondotinta più costosi che ho provato, non riuscivo a risolvere i problemi di pori ostruiti o di colorito scuro, quindi sono entrata nel mondo dei primer.
Ho provato di tutto, dalle marche più famose dei grandi magazzini ai prodotti dei negozietti lungo la strada, ma alla fine ho scelto il classico per eccellenza: il primer Primer Classic di Banila Co.
Lo usavo molto quando avevo vent'anni, ma poi me ne sono dimenticata per un po'. Di recente, ho visto che la confezione era stata rinnovata, quindi sono stata contenta di rivederlo e l'ho ricomprato con i miei soldi.
Per cominciare con le conclusioni, l'esperienza utente mi fa capire cento volte perché questo libro viene ancora chiamato il "manuale nazionale" e perché è sopravvissuto senza essere ritirato dal mercato.
Dopo aver applicato una base solida, spremere una piccola quantità di prodotto, grande quanto mezzo pisello, e stenderla in uno strato sottilissimo con movimenti circolari, concentrandosi sulla zona del naso e del contorno occhi, dove i pori sono più evidenti.
Non appena lo si applica, la superficie della pelle diventa morbida e opaca, come sfumata, e al tatto risulta liscia come velluto, una sensazione davvero piacevole.
Poiché il primer minimizza i pori, quando applico il fondotinta sopra, noto che le imperfezioni vengono coperte perfettamente con una quantità inferiore rispetto al solito.
La cosa più sorprendente è la tenuta. Di solito, la zona intorno al naso tendeva a lucidarsi e il trucco si rovinava entro l'ora di pranzo, ma questa volta rimane perfettamente intatto fino a sera.
Anche quando metto e tolgo la mascherina, il trasferimento di prodotto è molto ridotto e controlla efficacemente la produzione di sebo, quindi non ho quasi più bisogno di ritoccare il trucco.
Temevo di avere brufoli a causa dei pori ostruiti, ma se eseguo una doppia detersione accurata, lo uso tutti i giorni senza alcun problema.
Se temi che il tuo trucco non duri a lungo a causa di pori dilatati o pelle grassa, devi assolutamente aggiungere Banila Co Primer al tuo beauty case!