Una profumazione intensa per le dita secche! La mia esperienza con la crema mani al burro di karité di L'Occitane, che utilizzo da anni.

Da quando ho sentito dire che il collo e le mani sono zone del corpo in cui è più difficile nascondere l'età rispetto al viso, uso costantemente la crema per le mani.
A causa della natura del mio lavoro, mi lavo spesso le mani e maneggio spesso la carta, quindi la linea delle cuticole era sempre bianca e ruvida.

Ho la sensazione di aver provato tutte le creme per le mani profumate del mondo, ma alla fine torno sempre alla crema mani al burro di karité di L'Occitane, il non plus ultra in termini di potere idratante.
Ha una consistenza densa, simile a un unguento, quindi inizialmente l'assorbimento potrebbe sembrare lento, ma se la si scalda delicatamente con il calore dei palmi delle mani prima dell'applicazione, si assorbe completamente senza lasciare la pelle scivolosa.
Contiene fino al 20% di burro di karité, quindi la barriera idratante risulta incredibilmente forte e l'idratazione dura a lungo anche dopo aver lavato le mani una o due volte.

In particolare, se ne applicate una quantità generosa su tutte le mani e massaggiate accuratamente fino alla linea delle cuticole prima di andare a dormire, le vostre unghie appariranno impeccabili il giorno dopo, proprio come se foste appena uscite da un salone di bellezza.
La fragranza ha un'atmosfera accogliente e calda che ricorda il talco per bambini, un profumo che piace a tutti, quindi non ti stancherai di indossarlo tutto l'anno.
Nei giorni in cui esito a indossare il profumo, se applico un po' di questa crema mani sui polsi, una delicata fragranza persistente e piacevole mi accompagna per tutto il giorno.

Poiché la confezione è un tubo di alluminio, è un po' scomodo dover usare un apposito dispenser per spremere il prodotto fino in fondo, ma ne vale assolutamente la pena.
È l'oggetto indispensabile che porto sempre con me, anche se cambio borsa, ed è anche l'oggetto che ho regalato più spesso per i compleanni di amici e conoscenti.

Se ti preoccupano le piccole rughe sulle mani causate dalla secchezza, ricorda il famoso detto: "Alla fine, è L'Occitane!"

0
0
commento 0