Il mio tonico per capelli preferito, che lenisce il calore del cuoio capelluto e migliora la struttura dei capelli.

Solo di recente, dopo aver notato una forte caduta di capelli, ho compreso a mie spese che la cura del cuoio capelluto è importante quanto la cura della pelle.

Quando ero stressato, sentivo improvvisamente una sensazione di calore salire verso la sommità della testa, causando arrossamento e prurito al cuoio capelluto, e ho sentito dire che questo è un modo rapido per cadere i capelli.

Quindi, proprio come quando si vaporizza uno spray sul viso, ho acquistato Aromatica Rosemary Root Enhancer per nutrire e rinfrescare il cuoio capelluto, e ultimamente lo sto spruzzando ogni giorno.

Questo prodotto è la mia priorità assoluta, lo compro sempre quando Olive Young fa sconti. Se lo vaporizzi sul cuoio capelluto bagnato prima di asciugare i capelli dopo il lavaggio, puoi provare una vera e propria sensazione di benessere.

L'inconfondibile profumo fresco e rinfrescante del rosmarino mi libera le vie respiratorie e sento la temperatura del cuoio capelluto abbassarsi all'istante.

Se lo massaggiate delicatamente con la punta delle dita per favorirne l'assorbimento, allevia significativamente il prurito ed elimina completamente il cattivo odore proveniente dalla sommità del capo nel tardo pomeriggio.

Si tratta di una formula leggera a base d'acqua, non grassa, quindi il volume non diminuisce nemmeno se la si spruzza frequentemente sui capelli asciutti; è perfetta da tenere sulla scrivania.

Dopo averlo spruzzato regolarmente per oltre un mese, ho notato una netta riduzione del numero di capelli che cadevano nello scarico durante il lavaggio.

Inoltre, forse perché le mie radici si sono rinforzate, il volume sulla sommità della testa si mantiene meglio di prima e, dato che il mio cuoio capelluto è più sano, i nuovi capelli che crescono sono molto più morbidi.

Se trovi che il tempo e il costo di una costosa visita in una clinica specializzata per la cura del cuoio capelluto siano eccessivi, prova a lavarti i capelli a casa ogni giorno e ad aggiungere un solo tonico per capelli alla tua routine di cura domestica.

Vi garantisco che non solo rappresenterà un piacevole cambiamento, ma anche un ottimo investimento per proteggere i vostri preziosi capelli nel futuro!

0
0
commento 0