Pelle che si irrita ogni volta che soffia la brezza primaverile

È bello che il tempo si stia facendo più mite con l'avvicinarsi della primavera, ma la mia pelle si è completamente riempita di brufoli dopo essere stata colpita da una bomba di polvere fine e dal vento secco primaverile.
Ogni anno, in questo periodo, non appena cambiano le stagioni, sulla mia pelle compaiono magicamente delle piccole cellule morte bianche e irregolari, e il trucco di base si scioglie completamente.
Nonostante applicassi uno strato spesso di costosa crema idratante, questa rimaneva solo in superficie mentre la mia pelle risultava tesa e secca al di sotto, causandomi un forte stress.
Quindi, quando inizia il cambio di stagione, prima di sostituire i miei prodotti base per la cura della pelle, rivedo e modifico sempre prima la mia routine di esfoliazione.
Cerco di evitare a tutti i costi gli scrub con granuli ruvidi e irritanti o ingredienti chimici aggressivi, poiché possono assottigliare la barriera cutanea e renderla più sensibile.
Invece, il prodotto esfoliante salvavita a cui ricorro ogni volta che arriva la brezza primaverile di marzo negli ultimi anni è nientemeno che il Primera Facial Mild Peeling Gel.
Dopo aver lavato il viso e averlo asciugato delicatamente con un asciugamano, applicate il prodotto sul viso pulito e massaggiatelo delicatamente con la punta delle dita: le cellule morte si staccheranno come polvere di gomma.
Poiché esfolia delicatamente solo lo strato esterno di cellule morte senza provocare bruciore chimico, l'ho trovato la scelta migliore per le pelli sensibili durante i cambi di stagione.
Anche se detergi la pelle con questo gel esfoliante solo una volta alla settimana, i pori ostruiti si liberano e la profondità di assorbimento del prodotto successivo della tua routine di cura della pelle cambia significativamente.
Poiché la pelle è temporaneamente indifesa subito dopo l'esfoliazione, la chiave di una routine stagionale efficace è fornirle un'adeguata nutrizione durante questo periodo.
La sera del giorno in cui faccio il peeling, salto tutti gli altri passaggi complicati con le fiale e applico semplicemente una generosa quantità di CNP Propolis Energy Ampoule.
Nonostante la sua ricca consistenza, simile al miele e ricca di nutrienti, applicata su un viso esfoliato si assorbe completamente senza lasciare residui appiccicosi, donando alla pelle una luminosità che risale in profondità.
Utilizzando un contagocce, applicare una goccia su ciascuna guancia e sulla fronte, quindi premere con decisione con il calore dei palmi delle mani per favorire l'assorbimento. Applicare un ulteriore strato sulle zone particolarmente secche intorno alla bocca.

0
0
commento 1
  • 쌀떡피부되고싶어욧
    봄바람 때문에 피부가 뒤집어지셨다니 정말 속상하시겠어요... 저는 그냥 바람 불면 눈만 감고 가만히 있는데 제가 바보였네요... 지우개 가루처럼 밀려나온다는 필링젤 저도 오늘 밤에 힘내서 한번 찾아볼게요... 감사해요...