Una mattina in cui l'acne sul mio mento è esplosa... Lo stress è davvero così spaventoso ㅠㅠ
Stamattina, mentre mi guardavo allo specchio per lavarmi la faccia, ho quasi urlato. Non sono riuscita a dormire bene negli ultimi giorni perché ho fatto gli straordinari ed ero stressata per via dei tanti impegni. E infatti, mi sono spuntati tre grossi brufoli duri e dolorosi lungo la mascella e intorno alla bocca. Mi fa male anche solo sfiorarlo con la punta delle dita mentre mi lavo il viso, e non riesco a coprirlo nemmeno con il trucco, quindi mi sento depressa tutto il giorno ogni volta che mi guardo allo specchio. So che schiacciarlo con le mani lascerà sicuramente una cicatrice e peggiorerà la situazione, quindi sto cercando di non toccarlo, ma continua a darmi fastidio. Appena tornata a casa dal lavoro, mi sono struccata delicatamente, ho applicato una maschera lenitiva rinfrescante e ora sono sdraiata. Stasera eviterò gli spuntini notturni e spegnerò le luci per andare a letto presto. Voi riuscite a resistere alla tentazione di schiacciare un brufolo quando compare all'improvviso? Se avete qualche consiglio per calmarlo senza lasciare cicatrici, lasciate un commento per tirarmi su il morale.