Il metodo numero uno per liberarsi dalla pelle grassa e disidratata! Condividiamo il metodo economico "3-Skin Method".

Ho la pelle grassa e disidratata, notoriamente la più difficile da gestire, caratterizzata da una zona T lucida e una zona U così secca da sembrare sul punto di lacerarsi. In passato, proprio perché secca, applicavo sempre creme dense e corpose, ma questo causava solo brufoli in superficie mentre la pelle sottostanti rimaneva tesa. Il segreto di bellezza che ho finalmente scoperto è il mio metodo personale: il "Metodo delle 3 Pelle". Subito dopo la detersione, imbevo un dischetto di cotone con il tonico e lo passo delicatamente sul viso, affinando la grana della pelle. Poi, verso un po' di tonico sui palmi delle mani e lo premo con decisione su tutto il viso per favorirne l'assorbimento. Ripeto questo processo altre due volte. Stratificando questi leggeri idratanti in questo modo, la mia pelle risplende dall'interno, anche senza usare costose fiale. Infine, se applico una lozione idratante leggera per creare una barriera protettiva contro l'evaporazione, la mia pelle non risulterà secca e tirata per tutto il giorno. Non costa nulla e i risultati sono davvero immediati, quindi se soffrite di forte secchezza interna, provatelo stasera!

0
0
commento 0