Stamattina ho la faccia un disastro perché ieri sera, prima di andare a letto, ho mangiato uno spuntino a tarda notte.
Ero così stressata ieri sera che prima di andare a letto ho mangiato del ramen piccante con una lattina di birra fredda. Ero davvero felice mentre lo mangiavo, ma stamattina guardandomi allo specchio me ne sono pentita ㅠㅠ Ho la faccia tutta gonfia come un panino al vapore, e forse perché ho mangiato qualcosa di salato, tutta l'umidità è evaporata dalla mia pelle, rendendola incredibilmente secca e ruvida. Avevo la sensazione che il trucco non si sarebbe applicato in queste condizioni, così ho preso un cucchiaio che avevo congelato stamattina e mi sono massaggiata intensamente le palpebre e la mascella. Dopo aver risciacquato con acqua preparata con una bustina di tè verde freddo, il mio aspetto era un po' più presentabile, ma sento ancora un leggero gonfiore sulla mascella. Inoltre, non mi piace per niente come la mia pelle sia diventata irregolare. Guardandomi allo specchio stamattina, mi rendo conto con amarezza che gli spuntini notturni sono davvero il peggior nemico della pelle. Come fate voi a resistere alla tentazione degli spuntini notturni? Stasera ho intenzione di andare a dormire bevendo solo acqua.