Non schiacciate mai i punti neri nel naso! Un ottimo consiglio per eliminarli è usare un olio detergente.

In passato, ogni volta che mi comparivano punti neri sul naso, usavo sempre una striscia per rimuoverli o li spremevo con un cotton fioc. Ma così facendo, i miei pori si dilatavano come l'Oceano Pacifico e, dopo pochi giorni, si riempivano di sebo ancora più scuro. Ultimamente ho adottato un metodo che li "scioglie" senza irritare la pelle. Per prima cosa, appoggio un asciugamano caldo e umido sul naso per circa 5 minuti per aprire delicatamente i pori. Poi, applico il mio solito olio detergente e lo massaggio delicatamente sul naso. Se lo massaggio per circa 3 minuti mentre guardo la TV, sento il sebo che fuoriesce formando piccole protuberanze sulla punta delle dita, e la soddisfazione in quel momento è incredibile, ahah. Dopodiché, risciacquo la pelle con un detergente schiumogeno e applico una generosa quantità di siero idratante; lascia il naso liscio e morbido senza irritare i pori. Se anche voi avete problemi di punti neri, non schiacciateli assolutamente; provate questo metodo!

0
0
commento 0