Il bastoncino massaggiante rinfrescante che ho messo nel congelatore è davvero una manna dal cielo.
Sono rimasta scioccata nello scoprire che un eccessivo calore sul viso può dilatare i pori e accelerare l'invecchiamento, quindi di recente ho acquistato un bastoncino massaggiante rinfrescante. Si può acquistare online per circa 10.000 won ed è diventato il mio prodotto preferito per la cura della pelle a casa. Di solito lo tengo in freezer o in frigorifero e la sera, dopo aver lavato il viso e applicato una generosa quantità di gel all'aloe o crema idratante, lo passo delicatamente sul viso. Non appena il metallo freddo tocca la pelle, la sensazione di calore dovuta all'irritazione della giornata si attenua all'istante: è davvero una sensazione paradisiaca. Se lo appoggio delicatamente sulle palpebre quando sono gonfie al mattino, il gonfiore scompare completamente. Dato che non è un dispositivo elettronico, non c'è bisogno di ricaricarlo e, poiché può essere usato in modo semi-permanente, penso che offra il miglior rapporto qualità-prezzo. Se soffrite di rossore o provate spesso sensazioni di calore, assicuratevi di procurarvi un bastoncino rinfrescante!