Questi sono i prodotti per la cura della casa che sto usando ogni giorno ultimamente... Ne ho comprati un sacco perché erano in offerta, ma mi chiedo se funzioneranno davvero.

Sospiro... Ogni volta che mi guardo allo specchio, non posso fare a meno di sospirare per le rughe che si accentuano, e il tempo sembra così crudele. ㅠㅠ Ho fatto shopping sfrenato durante i recenti saldi di cosmetici e, nella mia mente, mi sento già la regina della reunion degli ex alunni, ahah. Ultimamente, ho la sensazione che l'aria calda mi secchi ancora di più la pelle, quindi metto dei dischetti di tonico direttamente su guance e fronte mentre asciugo i capelli con il phon; è sorprendentemente il modo migliore per combattere la secchezza interna... Anche se è una seccatura, sento che invecchierò drasticamente se non lo faccio, quindi mi impegno ogni singolo giorno. Sono sicura che tutti quelli della nostra età possono capirmi, ma la cura della pelle non ha davvero fine, quindi è estenuante, ahah. Comunque, immagino che debba sopportare tutta questa fatica per sentirmi dire che sono più carina alla reunion del mese prossimo, giusto?

0
0
commento 0