Disponibilità al 100% a riacquistare il prodotto per la cura della pelle

Vorrei presentarvi un prodotto per la cura della pelle che utilizzo attualmente e che ricomprerei senza esitazione.

Ho la pelle tendenzialmente molto secca, quindi avverto un forte fastidio dovuto alla secchezza interna durante il cambio di stagione.

Con l'avanzare dell'età, la secchezza cutanea peggiora progressivamente e, man mano che si aggrava, la mia pelle diventa ruvida e fragile.

Dato che non me ne prendo cura, le rughe sottili sono diventate evidenti e anche quelle più profonde non scompaiono facilmente.

Avevo la sensazione che mi stessero addirittura formando delle pieghe nasolabiali che prima non avevo.

Quindi, ho pensato all'idratazione.

Ho provato diversi prodotti, ma ho usato questo con costanza perché sento subito un'ottima idratazione non appena lo applico.

Vedo che anche tu usi spesso molti prodotti per la notte.

Quando applico il balsamo sopra il trucco, la sensazione è strana perché solo quella zona appare lucida e non idrata davvero la pelle secca. Inoltre, il trucco tende a sbavare.

Il prodotto che utilizzo è quindi l'Aqua Squalene di Yes Nature.

Idrata la pelle all'istante, quindi la porto sempre con me e la applico ogni volta che sento la pelle secca. È un prodotto per la cura della pelle che ricomprerei al 100%. Ne sono molto soddisfatta!

0
0
commento 0