Il mio stato di salute della pelle in questi giorni

Ultimamente sto dedicando un po' più di tempo alla cura della pelle in vista del matrimonio, quindi me lo appunto solo per tenere traccia di me stessa, ahah.

Dopo aver compiuto trent'anni, mi sono improvvisamente guardata allo specchio e ho notato che i miei pori erano molto dilatati e che la tonicità della mia mascella non era più quella di una volta. Di solito non sono il tipo di persona che si prende cura della pelle in modo così scrupoloso, ma ora che sento la pressione, vado diligentemente dal dermatologo ogni giorno.

Ho provato Juvelook per migliorare la secchezza interna e la texture della mia pelle e, a parte qualche giorno di arrossamento e segni degli aghi, sento decisamente che la mia pelle è diventata più tonica in profondità. La sensazione sulle dita è diversa quando mi lavo il viso, ahah. Inoltre, dato che la mia mandibola sembra cedevole, mi sottopongo a trattamenti lifting (principalmente Shurink e InMode) ogni volta che ne ho l'occasione.

Il fascino del capitalismo è indubbiamente positivo... ma sono ancora preoccupata per i miei pori e il tono della mia pelle, quindi sto valutando di abbinarlo a trattamenti laser come Genesis o Pico.

Per chi di voi ha programmato la propria routine dermatologica prima del matrimonio, cosa avete fatto principalmente per un ultimo ritocco? Pianificare gli intervalli di trattamento per la pelle maschile è sorprendentemente impegnativo.

Spero che tutti abbiano una pelle bellissima!!

0
0
commento 0