Il mio metodo personale di cura della pelle per la sopravvivenza

Prima non prestavo molta attenzione alla mia pelle, ma dopo essermi appassionata ad attività acquatiche come immersioni e surf, ho notato improvvisamente che il mio viso allo specchio sembrava invecchiato parecchio ㅠㅠ. Inoltre, con il matrimonio alle porte... sono nel panico, quindi condivido la mia routine di cura della pelle "di sopravvivenza" che ho messo a punto haha.

1. La crema solare non è un'opzione; l'ho imparato a mie spese mentre viaggiavo in paesi caldi per immersioni di sopravvivenza, e la protezione dai raggi UV è la priorità assoluta. Prima non la usavo mai perché detesto le consistenze appiccicose, ma ora la applico sempre quando esco. Ho capito che lentiggini e imperfezioni compaiono in un istante quando si è costantemente esposti al sole.

2. Alla fine, la risposta è il capitalismo (trattamento dermatologico). Non importa quanto siano buoni i prodotti che applico a casa, non c'è soluzione per i pori dilatati o la perdita di elasticità con la sola cura domiciliare, quindi alla fine ho pagato per una visita dermatologica lol. Secchezza interna e texture della pelle: Dato che Juvelook nutre la pelle dall'interno, la sensazione sulla punta delle dita è decisamente diversa quando mi lavo il viso.

Elasticità della mandibola: con l'avanzare dell'età, il mio doppio mento tende a cedere, quindi periodicamente rimodello la mandibola combinando InMode e Shurink.

Pigmentazione e uniformità dell'incarnato: ogni volta che ho l'occasione, mi sottopongo a trattamenti laser Genesis o Pico per ravvivare il tono della mia pelle, che si è spento a causa delle attività all'aperto. Per un uomo come me, investire nella cura del proprio aspetto fa davvero la differenza!

3. Per la cura domiciliare, puntate alla semplicità e concentratevi sull'idratazione. Gli uomini trovano fastidiosa una routine in più fasi. Io mi limito a struccare il viso con un tonico, applicare una generosa quantità di crema idratante e andare a dormire. Tuttavia, subito dopo una visita dal dermatologo o per qualche giorno, applico una crema rigenerante prima di coricarmi.

Ora che l'ho scritto, la conclusione è stata "applica la protezione solare correttamente e vai dal dermatologo" lol. Comunque, sento spesso dire che la mia pelle è migliorata rispetto a prima.

Avete qualche consiglio personale per la cura della pelle o qualche trattamento economico adatto agli uomini? Apprezzerei molto qualsiasi suggerimento!

0
0
commento 2
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    홈케어와 피부과 관리를 병행해야 하는 것 같아요
    • 믿음직한미어캣Y1767492231638
      scrittore
      망고님 맞아요 ㅋㅋ 잘하고 계실거에요