Vi consiglio un prodotto di bellezza indispensabile che ricomprerei al 100% e che terrò sicuramente con me.

Ultimamente sono stata molto stressata perché, forse a causa del tempo, continuano a spuntarmi dei piccoli brufoletti sulla pelle che si arrossa sempre ㅠㅠ Ho provato diversi prodotti come una nomade, ma di recente ho trovato un prodotto che mi ha davvero illuminato, quindi volevo condividerlo lol

Il protagonista è Stridex Calming Pad !

Innanzitutto, la mia pelle è estremamente sensibile, come quella di un pesce luna, e si arrossa al minimo sfregamento. Tuttavia, il tessuto del dischetto è incredibilmente morbido e la sensazione di freschezza è davvero piacevole. Quando esco dalla doccia e sento ancora il viso caldo, basta appoggiarlo sulle guance per far scomparire completamente il rossore e per dare una sensazione di sollievo alla pelle.

La lascio in posa come una maschera per il viso mentre asciugo i capelli, e poi la passo delicatamente sulla pelle mentre la rimuovo. Dopo averla usata in questo modo per circa una settimana, i piccoli brufoletti sul mento e sulla fronte si sono davvero attenuati. Il giorno dopo, quando mi sono lavata il viso, ho subito sentito con la punta delle dita quanto fosse diventata liscia la mia pelle.

Raramente acquisto un nuovo prodotto cosmetico dopo aver terminato il precedente, ma ho intenzione di farne scorta prima che questo finisca. È comodo da usare rapidamente come tonico detergente quando sono di fretta la mattina, e anche quando sono stanca la sera, mi sento rassicurata semplicemente detergendo il viso e applicando una crema idratante prima di andare a letto.

Se hai la pelle sensibile e non tolleri un'esfoliazione aggressiva, ma sei preoccupata per la comparsa di brufoli o per la texture della pelle, ti consiglio vivamente di provare questo prodotto: non hai nulla da perdere!

0
0
commento 1
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    오 광명까지!! 좁쌀여드름이 있는데 한 번 써봐야겠어요