Per documentare le condizioni della mia pelle oggi, la pelle morta sulle mie labbra è in piena esplosione.

Mi sono svegliata oggi e non so perché le mie labbra si screpolano tantissimo... Sembrano un deserto.

Visto che era il fine settimana, mi sono concessa qualche drink e ho trascurato un po' la mia routine di cura della pelle, e a quanto pare le mie labbra si sono ribellate, iniziando a staccarsi a scaglie. Così, mi sono lavata la faccia in fretta, ho applicato una crema lenitiva, uno spesso strato di maschera labbra notte Etude Ginger Sugar e sono andata da Maypure.

Come sanno bene coloro che hanno già utilizzato questo prodotto, la maschera labbra notte Etude Ginger Sugar non si assorbe e scompare; rimane semplicemente sulle labbra. Pertanto, è necessario applicarla in modo generoso e spesso affinché le cellule morte si ammorbidiscano e vengano rimosse efficacemente. Dato che rimuove le cellule morte in modo così efficace, non aspettatevi di eliminarle completamente; è consigliabile rimuoverle con moderazione, lasciando un sottile strato di residui. Proprio come una rimozione aggressiva delle cellule morte dal viso tende a seccare la pelle, lo stesso vale per le labbra.

Comunque, ho uno spesso strato di maschera labbra Etude sulle labbra in questo momento, quindi è davvero difficile usare il telefono mentre sto colando lol

Una volta terminata la maschera per le labbra, mi assicurerò di bere molta acqua durante il giorno e di accendere tutti gli umidificatori di casa. È il fine settimana e vorrei solo rilassarmi, ma è una seccatura dover pulire i serbatoi dell'acqua a causa delle mie labbra, ahah. Comunque, le mie labbra sono preziose!

0
0
commento 2
  • 고귀한사람
    4계절 내내 입술건조증이라 고민이었는데 에뛰드 립마스크 한번 사용해 봐야겠어요.
    립밤 바를때 그때뿐 다시 또 입술 각질 폭발
    늘 입에 손이 가 있고 립스틱 바르면 너무 안 예쁜 내 입술 ㅜㅜ 립마스크로 촉촉하고 도톰한 내입술 복원 되겠죠?
  • 신나는바나나N1769147230540
    입술각질 심할 땐 두껍게 립마스크 바르고 수분 충분히 섭취하세요. 가습기 틀어 집안 습도 유지하면 회복 빨라요.