Vi consiglio un prodotto per la cura della pelle che ho scovato mentre riorganizzavo completamente il mio angolo trucco: lo ricomprerei sicuramente!

Per festeggiare il weekend, ho completamente rinnovato il mio mobiletto da trucco modulare in camera, pulendolo a fondo e riorganizzandolo. Ahah. Adoro riorganizzare i mobili e disporre le cose in modo ordinato, quindi di solito sistemo tutto alla perfezione. Ma quando ho frugato a fondo nei cassetti, ho trovato un'enorme pila di prodotti per la cura della pelle vuoti, che avevo letteralmente raschiato fino all'ultimo! Lol. Quindi oggi vi parlerò dei prodotti per la cura della pelle che sono sicura al 100% di ricomprare – quelli di cui faccio sempre scorta perché mi sento in ansia se li finisco – e mi piacerebbe anche avere qualche consiglio sui vostri preferiti!

Onestamente, non importa quanto lussuosa sia la boccetta di un cosmetico o quanto bella sia la confezione, se non è adatta alla mia pelle, finisce dritta nella spazzatura o in viaggio. ㅠㅠ Ma questa fiala idratante Cica, di cui sono già alla quinta boccetta, ha un design un po' rustico, ma niente è paragonabile per combattere efficacemente la secchezza interna e lenire il rossore, quindi è in assoluto il mio prodotto per la cura della pelle numero uno che ricomprerei al 100%. ㅎㅎ È una delle mie preferite in assoluto, tanto che ho riempito un intero ripiano della mia toeletta con fiale nuove di zecca allineate in fila.

Se voi, membri, organizzate regolarmente le vostre postazioni trucco in questo modo, sono sicura che ognuna di voi abbia almeno un prodotto per la cura della pelle nel cassetto che proprio non riuscite a buttare via: uno di quelli da cui spremete fino all'ultima goccia, un prodotto che non dovete assolutamente vedere fuori produzione e che ricomprereste al 100%, giusto? Haha. Dato che ognuno ha un tipo di pelle diverso, i prodotti "miracolosi" variano molto, ma se esiste un prodotto magico di cui tutte voi parlate con entusiasmo, vorrei davvero convincermi ad acquistarlo anch'io durante questi saldi. ㅠㅠ

Soprattutto in questi giorni in cui il mio fondotinta si accumula e la mia pelle risulta secca e ruvida nel pomeriggio, desidererei tantissimo una crema rigenerante che renda la mia pelle liscia come la seta la mattina dopo, se la applico prima di andare a letto! Che si tratti di marchi di lusso dei grandi magazzini o dei migliori marchi economici da supermercato, sentitevi liberi di lasciare commenti e consigliare i vostri prodotti di bellezza preferiti che ricomprereste al 100%!

0
0
commento 2
  • 신나는바나나N1769147230540
    속건조·홍조 잡는 **시카 수분 앰플**은 저도 재구매 100%예요. 밤에 바르면 다음 날 피부 결 깐달걀처럼 좋아요.

• 착한블루베리V1770854922945
    저도 화장대 정리하다보면, 유물 나오고 그래요 ㅋㅋ 인생템도 숨어있긴한데, 잘 찾아봐야겠어요!!