약산성 젤 클렌저와 가벼운 수분 에센스, 산뜻한 선크림 추천해요.
Ho trascurato la mia pelle perché sono stata così impegnata ㅠㅠ Chiedo consigli sulla mia routine di cura della pelle primaverile lol
Ciao a tutti! Ahah. Ultimamente sono stata impegnata con una classe multiculturale e programmi di tutoraggio a scuola, quindi non so nemmeno come passano i giorni. ㅠㅠ Sono così esausta dopo il lavoro che crollo, quindi ho continuato ad applicare a caso la crema pesante che usavo in pieno inverno. Di conseguenza, la mia pelle è unta in superficie e screpolata in profondità. Quindi, sono venuta sul forum per rinnovare completamente la mia routine di bellezza questo fine settimana e crearne una nuova per la primavera. ㅋㅋ
Forse è perché il tempo si è improvvisamente riscaldato, ma le creme barriera dense che usavo prima mi sembrano ostruire i pori, quindi penso che dovrei evitarle. Da quale passaggio iniziate a passare a prodotti più leggeri? Stavo pensando di iniziare con un'essenza idratante a base d'acqua, ma se conoscete prodotti adatti alla pelle mista (zona T grassa, guance secche), vi prego di darmi qualche consiglio. Sto cercando di capire le vostre routine di bellezza primaverili perfette leggendo i vostri post. Dato che la polvere fine e la polvere gialla sono così fastidiose in questo periodo, sono molto preoccupata anche per la fase di detersione. Mi chiedevo se passare dal detergente schiumogeno che uso di solito a un detergente in gel delicato e a pH bilanciato potrebbe essere utile.
Inoltre, visto che le stagioni cambiano, probabilmente dovrei passare a una crema solare meno oleosa per il giorno, giusto? Se esistesse una formula che si assorbe rapidamente e mi facesse risparmiare tempo mentre mi preparo per andare al lavoro ogni mattina, sarebbe perfetta per la mia routine di bellezza primaverile, ahah. Vi sarei davvero grata se poteste condividere nei commenti come avete riorganizzato i vostri beauty case e le vostre routine di bellezza primaverili ㅠㅠ Voglio davvero liberarmi velocemente di questa pelle spenta invernale e rinascere con una pelle radiosa e luminosa, così da poter andare al lavoro con passo leggero!! Dato che devo stare davanti ai bambini, la pelle secca e opaca mi fa sembrare ancora più stanca, quindi mi stressa molto, ahah. Sentitevi libere di consigliare generosamente dei buoni prodotti a tutte!!