Vorrei trovare il prodotto perfetto per la mia pelle mista, qualcosa che possa applicare mentre mi rilasso con le luci accese.

Come trascorrete le vostre serate dopo il lavoro? Ahah. Ultimamente mi sono dedicata completamente all'arredamento della mia stanza, quindi la mia unica gioia è tornare a casa, farmi una doccia, accendere le luci Artemide e ascoltare un po' di musica rilassante con le mie casse Geneva. Hehe. Ho creato un ambiente perfetto per il relax, ma quando mi guardo allo specchio, la mia pelle appare così secca e spenta che non posso fare altro che sospirare. ㅠㅠ Quindi, scrivo questo post per chiedervi consigli sul prodotto miracoloso perfetto per la mia pelle mista da usare durante questo periodo di pace. Ahah.

La mia pelle è di quel tipo oleosa in superficie ma che sembra screpolarsi in profondità, quindi sono una "nomade della cura della pelle" da tantissimo tempo. Persino le creme costose dei grandi magazzini, di cui tutti parlano bene, rimangono in superficie e mi causano la comparsa di piccoli brufoli ㅠㅠ Quindi, la triste realtà è che non ho ancora trovato un singolo prodotto miracoloso per la mia pelle grassa e disidratata che abbia trovato un posto fisso sul mio mobiletto del bagno haha. Se qualcuna di voi Meps ha un tipo di pelle simile, potreste per favore condividere i vostri veri prodotti miracolosi per la pelle grassa e disidratata, quelli che avete provato e di cui avete consumato tantissimi vasetti?

In particolare, mi piacerebbe molto se poteste consigliarmi un tonico dalla texture fluida che posso applicare direttamente con le mani dopo aver lavato il viso, senza bisogno di risciacquare, oppure un'ampolla idratante che contrasti efficacemente la secchezza interna ㅠㅠ Ho intenzione di fare una lista dei vostri prodotti "sacri graal" per pelli grasse e disidratate che menzionate nei commenti e di comprarli subito domani tornando a casa dal lavoro lol. Voglio davvero mettere fine al mio stile di vita da "nomade della pelle" e godermi un po' di meritato relax ammirando la mia pelle luminosa e radiosa sotto una bella luce hehe. Oltre alle linee base per la cura della pelle, vanno bene anche le maschere da risciacquare che uso una o due volte a settimana, quindi aspetto con impazienza i vostri consigli sui vostri prodotti "sacri graal" per pelli grasse e disidratate!!

0
0
commento 2
  • 신나는바나나N1769147230540
    수부지 피부엔 겉은 번들, 속은 건조라 콧물 제형 스킨이나 수분 앰플이 좋아요. 워시오프 팩으로 속건조 관리도 필수입니다.

• 다정한코코넛I1769146951958
    수부지라면 콧물 제형 스킨과 수분 앰플 추천해요. 세안 후 바로 흡수되고 속건조 잡아주며, 주 1~2회 워시오프 팩으로 각질 관리하면 촉촉한 피부 유지 가능해요.