차박이나 캠핑엔 올인원 스틱·패드, 톤업 선크림 챙기면 편해요.
Quali sono alcuni articoli consigliati di Olive Young in saldo che si possono mettere in una pochette per il campeggio in auto? lol
Ciao a tutti! Il tempo è stato così bello ultimamente che non vedo l'ora di fare un giro in macchina ogni fine settimana. Ho cambiato auto di recente e ora ho una Model Y, quindi ho intenzione di buttarmi e fare un'escursione in auto, magari con campeggio libero o in campeggio vero e proprio, questo fine settimana. Tuttavia, dato che dormirò all'aperto, non so bene come preparare la mia routine di cura della pelle. Quindi, se tra voi ci sono esperti di campeggio in auto o campeggiatori abituali, chiedo consiglio su articoli Olive Young in saldo che potrebbero essere utili per un'escursione.
È davvero una seccatura andare in bagno per lavarsi la faccia e applicare meticolosamente una routine di cura della pelle passo dopo passo quando si è fuori casa ㅠㅠ. Quindi penso che prodotti come dischetti struccanti imbevuti di abbondante acqua o un'essenza tutto in uno che combini tonico, lozione e crema sarebbero davvero comodi. Qualcuna di voi ha qualche consiglio su prodotti Olive Young in saldo che avete provato personalmente e che avete trovato davvero pratici e ottimi? L'interno dell'auto è sorprendentemente secco e pieno di spifferi, quindi penso che un prodotto che offra un'idratazione super forte ma che sia abbastanza compatto da stare in una pochette sarebbe perfetto lol.