트러블 난 상황엔 티트리 원액처럼 독한 건 피하고, 순하게 진정해주는 카밍 스팟 제품이나 수딩 모델링 팩이 도움이 돼요.
La mia pelle è piena di brufoli dopo essere rimasta sveglia fino a tardi a guardare mobili ㅠㅠ Aiutatemi a trovare un prodotto miracoloso per lenire i miei brufoli lol
Ciao a tutti! Spero che stiate passando una buona domenica. Ultimamente sono totalmente ossessionata dai mobili modulari per il mio soggiorno e la mia camera da letto, quindi passo le notti a guardarli sul telefono, ahah. Ho adocchiato una mensola USM Haller e, dopo essere rimasta sveglia fino a tardi per diversi giorni di fila a scegliere i colori e a guardare recensioni di layout, la mia faccia ha onestamente dichiarato sciopero ㅠㅠ Sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi mi sono precipitata sul forum di discussione generale per chiedervi quali sono i vostri prodotti miracolosi per lenire i brufoli, hehe.
Sono il tipo di persona a cui spuntano enormi brufoli pieni di pus sul mento e tra le sopracciglia ogni volta che non ho dormito bene e sono stanca. Proprio ora, ne sono spuntati tre che fanno un male cane anche solo al minimo tocco mentre mi lavo la faccia, e mi fanno quasi venire le lacrime agli occhi ㅠㅠ. Fare un'iniezione antinfiammatoria da un dermatologo sarebbe la soluzione migliore, ma è così difficile trovare il tempo per andarci dopo il lavoro, quindi per ora ho disperatamente bisogno di un prodotto miracoloso che lenisca i miei brufoli e che possa usare come trattamento d'emergenza a casa lol.
Avete per caso dei prodotti miracolosi per lenire le imperfezioni, tipo una pomata da applicare localmente quando compare un brufolo, o una maschera rinfrescante da applicare su tutto il viso? Una volta ho usato olio di tea tree puro e la mia pelle è diventata rossa come se mi fossi scottata, quindi non voglio niente di troppo aggressivo; mi piacerebbe davvero un prodotto che calmi la pelle in modo delicato e completo. Per favore, fatemi sapere nei commenti quali sono i vostri prodotti miracolosi per lenire le imperfezioni, e li comprerò subito durante la pausa pranzo di domani! Sono fermamente decisa a guardare i negozi di arredamento solo nei pomeriggi del fine settimana, quindi aspetto con ansia i vostri consigli e i vostri prodotti miracolosi!