Esistono maschere viso super idratanti che si possano applicare comodamente mentre si gioca a casa? Ahah

Ciao a tutti! Ahah. Avete cenato e vi state riposando bene? Per me, finire di lavorare, fare una doccia e sedermi davanti al computer a giocare a qualche classico è il modo in cui concludo la giornata. Ahah. Ultimamente sono completamente preso dal divertimento di dare la caccia ai mostri nei giochi di ruolo classici mentre memorizzo le scorciatoie da tastiera. Ahah. Ma forse perché ho fissato il monitor così da vicino per giorni, ho la faccia calda e secca, quindi vorrei un consiglio per una maschera viso super idratante che posso applicare delicatamente mentre gioco. ㅠㅠ

Trovo davvero soffocante stare sdraiata immobile con una maschera sul viso, quindi di solito preferisco le maschere da risciacquare. Tuttavia, quando gioco, detesto sporcarmi le mani e dover andare in bagno a lavarmele nel bel mezzo della partita interrompe completamente il flusso, quindi è una vera seccatura, ahah. Perciò, penso che una formula in idrogel che aderisca bene al viso e non si stacchi, oppure una maschera super idratante in cui l'essenza non coli sul mento, sarebbe perfetta per me, hehe. Per caso, qualcuno qui conosce una maschera super idratante con un'ottima aderenza e un'idratazione intensa?

Invece di creme nutrienti pesanti o fiale, mi piacerebbe qualcosa ricco di aloe o acido ialuronico per una sensazione rinfrescante immediata; sarebbe perfetto per rinfrescare la pelle che si scalda giocando ㅠㅠ Vorrei davvero fare incetta di tutte le maschere idratanti che gli esperti di skincare qui, che ne usano una ogni giorno, acquistano a scatole intere lol. Voglio fare scorta di tutte le maschere idratanti di cui parlate nei vostri commenti e passare tutto il weekend a curare la mia pelle mentre gioco in tutta tranquillità hehe. Buon venerdì sera a tutti e condividete i vostri consigli preferiti!!

0
0
commento 2
  • 신나는바나나N1769147230540
    수분 팡팡 하이드로겔이나 밀착력 좋은 시트 마스크팩으로 피부 건조 완화하면 게임할 때 답답함 덜해요. 자주 붙이고 충분한 보습 챙기세요.

• 다정한코코넛I1769146951958
    닥터자르트 시카페어 수분 마스크팩 완전 좋아요! 밀착력 짱이고 에센스가 흘러내리지 않아서 게임하면서 붙이고 있어도 편해요. 알로에·히알루론산 듬뿍이라 즉각 촉촉하고 쿨링감도 있어 열 오른 피부 진정에도 최고예요!