Il prossimo fine settimana ho il matrimonio di un'amica. Avete qualche ottimo prodotto esfoliante primaverile per evitare che il trucco si accumuli? ㅠㅠ

Ciao a tutti! Haha, spero che stiate passando un ottimo weekend. Con l'arrivo del caldo, gli inviti ai matrimoni hanno iniziato ad arrivare a raffica e sembra che il prossimo fine settimana sarò al matrimonio di un caro amico. Haha. Vedrò un sacco di persone che non vedo da un po' e, dato che la mia pelle è in pessime condizioni ultimamente, ho molta paura che il mio fondotinta si screpoli e si sfogli. ㅠㅠ Quindi, scrivo urgentemente questo post per chiedervi dei consigli su alcuni prodotti esfolianti primaverili indispensabili che mi aiutino ad applicare il trucco in modo uniforme!

Capisco che la pelle secca e desquamata siano normali in inverno, ma non dovrebbe migliorare con l'arrivo della bella stagione? ㅠㅠ Ho la sensazione che il mio ciclo di rinnovamento cellulare sia sballato perché mi si formano un sacco di piccole scaglie bianche intorno al naso e sotto il mento, quindi il fondotinta si scioglie inevitabilmente ogni volta che lo applico. Ho intenzione di prendermene cura intensamente questa settimana, quindi per favore fatemi sapere se conoscete qualche ottimo prodotto esfoliante primaverile che lasci la pelle liscia senza irritarla.

Una volta ho usato uno scrub con granuli e la mia pelle è diventata rosso fuoco, quindi voglio assolutamente evitare qualsiasi cosa che implichi attrito fisico. Se avete dei prodotti esfolianti "miracolosi" per la primavera che vi hanno dato risultati straordinari, che si tratti di una fiala peeling che dissolve delicatamente le cellule morte entro la mattina dopo aver dormito, o di un prodotto tipo gommage da far scorrere delicatamente durante la detersione, per favore, consigliatemeli!

Vorrei tanto avere una pelle liscia come quella di un uovo sbucciato prima del prossimo weekend, così da poter indossare il mio abito da invitata al matrimonio e fare le foto sentendomi al meglio ㅠㅠ Non mi importa se si tratta di una formula facilmente reperibile da Olive Young o di un prodotto nascosto; qualsiasi cosa va bene. Vi sarei davvero grata se poteste condividere tutti i vostri consigli per l'esfoliazione primaverile nei commenti, così da salvarmi da questa urgenza! Haha. Auguro a tutti un buon fine settimana e in bocca al lupo per il lavoro di domani!!

0
0
commento 4
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    독도 필링 추천해요~!
  • 신나는바나나N1769147230540
    부드러운 필링 앰플이나 고마쥬 클렌징으로 각질 관리하면 베이스가 잘 먹어요.

• 다정한코코넛I1769146951958
    닥터지 브라이트닝 필링젤이나 PH 센서티브 클라우드 필링젤 추천해요. 부드럽게 각질 정리되고 자극 적어서 민감 피부에도 좋아요. 주 1~2회 사용하면 촉촉하게 피부결 정리 가능해요.

• 수려한백합L1767344292974
    자극 없는 고마쥬 타입으로 살살 밀어내고 수분 팩해주면 다음 주에 화장 진짜 잘 먹을 거예요.