Intenzione di riacquisto al 100% per il prodotto cosmetico Urban Decay Naked.

La palette Urban Decay Naked è una palette che userete a lungo una volta acquistata: è sobria ma allo stesso tempo di grande impatto. È ben composta, con tonalità che spaziano da chiari shimmer perfetti come base a tonalità medie per le sfumature e colori più scuri adatti per look smokey eyes, rendendola ideale per qualsiasi tipo di trucco, da quello quotidiano a quello leggermente più audace. Sebbene non sia completamente priva di polvere in eccesso, se si elimina l'eccesso dal pennello prima dell'uso, l'applicazione risulta scorrevole e la tenuta è buona, rendendola facile da usare anche per i principianti.

Poiché i colori tendono generalmente al caldo e al neutro, uno dei vantaggi è la facilità con cui si possono creare combinazioni che si fondono naturalmente, indipendentemente dal tono della pelle. In particolare, le tonalità marroni, sicure e versatili, sono perfette per il trucco da lavoro, mentre i colori più scuri sono ideali da usare al posto dell'eyeliner o per aggiungere un tocco di colore discreto solo all'angolo esterno dell'occhio. Grazie allo specchietto e al pennello inclusi, è possibile truccare gli occhi con questa palette anche in viaggio, quindi sono molto soddisfatta. Se cercate ombretti pratici, pensati per un utilizzo reale piuttosto che per semplici colori d'accento, credo che la palette Urban Decay Naked sia un classico che continuo a usare spesso. L'ho acquistata da un po' di tempo, ma alcune tonalità stanno per finire, quindi penso che la ricomprerò presto.

0
0
commento 6
  • 즐거운사자P1767780296300
    어반디케이 네이키드은 처음 들어봤는데 관심갖고 봐야겠어요
    • 멋진멧돼지G1767423617727
      scrittore
      엄청 좋아요 발색력도 최고에요~!
  • 신나는바나나N1769147230540
    어반디케이 네이키드 팔레트는 데일리부터 스모키까지 두루 활용 가능해 실용적이에요. 웜·뉴트럴 톤이라 피부 구애 없이 자연스럽고, 여행용으로도 딱 좋아요.

• 멋진멧돼지G1767423617727
      scrittore
      맞아요!! 진짜 두루 쓸 수 있어요!
  • 다정한코코넛I1769146951958
    어반디케이 네이키드 팔레트 저도 써봤는데 공감돼요. 베이스부터 음영, 포인트 컬러까지 다양하게 구성되어 데일리부터 스모키까지 활용 가능하고, 웜·뉴트럴 톤이라 피부 톤 구애 없이 쓰기 좋아요. 여행용으로도 딱이죠.

• 멋진멧돼지G1767423617727
      scrittore
      공감해주셔서 감사해요! 여러모로 활용도가 높아요!