I miei consigli preferiti per la cura della casa in questo periodo

Oggi, quando torno a casa dal lavoro, invece di dedicarmi a cose complicate come facevo prima, mi limito a seguire pochi semplici consigli per la cura della casa.

Il mio consiglio principale per la cura della pelle a casa è di applicare una crema idratante subito dopo aver lavato il viso, per evitare che la pelle si secchi. Inoltre, quando ho tempo, trovo che applicare una maschera per il viso e lasciarla in posa per un po' renda la mia pelle molto più morbida e confortevole.

Seguire con costanza questi piccoli consigli per la cura della pelle a casa fa una differenza significativa per le condizioni della pelle la mattina successiva. Dato che si tratta di suggerimenti facili da mettere in pratica a casa anche nelle giornate più frenetiche, ultimamente mi impegno a seguirli più spesso.

0
0
commento 3
  • 신나는바나나N1769147230540
    퇴근하고 복잡하게 관리하기보다 간단하게 꾸준히 하는 게 좋은 것 같아요. 세안 후 바로 수분 제품 바르는 습관 저도 중요하다고 느껴요. 시간 될 때 마스크팩 하나 하는 것도 다음 날 피부 컨디션에 도움 되는 것 같아요.

• 다정한코코넛I1769146951958
    저도 퇴근 후 간단하게 홈케어만 챙기는 편인데 공감돼요. 세안 후 바로 수분 제품 바르고, 시간 될 때 마스크팩 하나 붙이면 다음 날 피부가 훨씬 편안해지더라고요. 꾸준함이 중요한 것 같아요.

• 착한블루베리V1770854922945
    맞아요 이거 중요한데 ㅠㅠ 바로 세안 후에 뭘 발라야하더라고요!!