토너 똑 떨어져서 사야하는데 라운드랩 독도 토너 고려해볼게요~
Questa è una recensione autentica del tonico, il mio prodotto salvavita che ho scelto perché i suoi ingredienti sono davvero ottimi.
Ho una pelle estremamente sensibile: le mie guance prudono immediatamente e si irritano tantissimo se uso cosmetici con ingredienti anche solo leggermente irritanti o che non sono adatti a me. Sono il tipo di persona che ha troppa paura di usare cosmetici di lusso con leggerezza, anche quando li ricevo in regalo e tutti ne parlano benissimo. Tuttavia, dopo aver controllato l'app Hwahae e aver verificato che non contenesse ingredienti controindicati, ho acquistato il tonico Round Lab Dokdo. Ne ho già finiti più di cinque flaconi e sono assolutamente certa che lo ricomprerò.
Ha una formula fluida, senza profumo e senza coloranti. Dopo la detersione, imbevo generosamente un dischetto di cotone e lo passo delicatamente seguendo la grana della pelle; la sensazione è quella di una levigatura delle cellule morte senza irritazioni. Dopo averlo usato per qualche giorno, la mia pelle, inizialmente irregolare, è diventata visibilmente più liscia e, soprattutto, sono sollevata di non aver avuto brufoli. Se avete la pelle delicata come la mia e non potete usare qualsiasi prodotto, dovete assolutamente aggiungerlo alla vostra routine di bellezza come elemento essenziale!