Il dispositivo di pulizia vibrante in silicone è davvero ottimo!

In passato impiegavo moltissimo tempo a lavarmi il viso perché temevo che residui di trucco o polvere fine potessero rimanere nei pori.

Ma strofinare con forza non faceva altro che peggiorare l'irritazione, quindi, dopo averci pensato un po', ho comprato un pulitore vibrante con setole morbide in silicone.

La qualità della mia pulizia del viso è completamente cambiata da quando l'ho comprato! Se insapono il mio detergente schiumogeno, accendo l'apparecchio e lo passo delicatamente sui lati del naso o sotto il mento dove ho i punti bianchi,

Si ha la sensazione che le micro-vibrazioni puliscano a fondo anche le parti più profonde dei pori, quelle che le dita non riescono a raggiungere.

Dopo averla risciacquata accuratamente con acqua, la mia pelle risulta davvero pulitissima e, al tatto, tutte le imperfezioni e le irregolarità sono completamente scomparse, lasciandomi una sensazione di freschezza. È anche resistente all'acqua, quindi è comoda da usare anche sotto la doccia.

Essendo realizzato in silicone, non devo preoccuparmi troppo della proliferazione batterica, quindi è diventato il mio prodotto di riferimento per la pulizia del viso ogni sera. Se anche voi avete problemi di punti neri, dovreste assolutamente provare un dispositivo vibrante per la pulizia del viso!

0
0
commento 3
  • 고요한캥거루C1767501012111
    오 피부 자극은 안가나요?
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    진동 클렌저로 세안하는 방법 공감돼요. 손으로는 닿지 않는 모공까지 털어준다고 하니 저도 써보고 싶네요.

• 창조적인장미L1772435660970
    실리콘 클렌징 궁금하네요 ㅎ
    진동이라 한번 써보고싶어요