Vi svelerò alcuni ottimi consigli per la cura domiciliare dei punti neri che non costano un centesimo.

Sono sicura che a tutti voi sia capitato di cercare di eliminare il sebo in eccesso con un tampone nasale, finendo però per avere i pori dilatati e spalancati, vero? Il mio consiglio per una cura delicata a casa è quello di usare la vaselina e un asciugamano caldo.

Il segreto di questo consiglio per la cura domiciliare è applicare uno strato spesso di vaselina sul naso prima della doccia, e poi appoggiarvi sopra un asciugamano imbevuto di acqua calda per circa 5 minuti, in modo da ammorbidire delicatamente le cellule morte.

In quello stato, se lo si spinge delicatamente con un batuffolo di cotone, il sebo indurito uscirà facilmente senza irritare la pelle.

Ho consigliato questo metodo a tutti i miei amici e conoscenti perché è il miglior trucco casalingo per ottenere un naso liscio e levigato usando solo della vaselina che si trova comunemente in casa, senza bisogno di acquistare cosmetici costosi. Risciacquare con acqua fredda per restringere i pori completa il tutto alla perfezione.

Sciogliere ed estrarre delicatamente i punti neri in questo modo, invece di strapparli con forza, è un metodo sicuro per prevenire i pori dilatati, quindi provalo stasera!

0
0
commento 4
  • 근면한나팔꽃Z1773580464687
    바세린으로 자극 없이 피지 녹여내는 게 모공 크기 지키는 데는 정말 현명한 방법이에요.
  • 위대한코끼리M1767337432512
    바세린으로 부드럽게 녹여내면 자극도 없고 모공 벌어질 걱정도 없어서 안심이네요.
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    바세린.스팀타월 방법 완전 공감돼요. 코 자극 없이 피지 빼는 꿀팁이네요.

• 창조적인장미L1772435660970
    블랟헤드 제거 중요하죠
    바세린 좋네요