약산성 세정제가 수영장 물에 지친 피부 장벽을 지켜주는 데는 정말 효자템이지요.
Un prodotto per la pelle che ricomprerò al 100% e che contrasta persino la secchezza causata dall'acqua clorata delle piscine.
Vado in una piscina coperta quattro volte a settimana e, dato che mi immergo ogni giorno nell'acqua che odora di cloro, la mia pelle è diventata così secca e screpolata da sembrare bianca come la pelle di un serpente.
Non mi sentivo a mio agio a risciacquarmi solo con acqua, quindi sono passata a un detergente corpo leggermente acido noto per il suo eccellente potere idratante, e questo è diventato un prodotto per la pelle che ricomprerò sicuramente.
Anche dopo essermi asciugata con l'asciugamano dopo la doccia, la pelle non tira quasi per niente, sembra quasi che sia stato applicato un sottile velo d'olio. Per una persona come me che va spesso in acqua, è un prodotto per la pelle assolutamente indispensabile che ricomprerei al 100%. Sebbene non dia proprio quella sensazione di pelle che scricchiola, protegge efficacemente la barriera cutanea, eliminando completamente il prurito. Lo consiglio a tutte le mie amiche come un prodotto per la pelle che ricomprerei senza dubbio.
Essendo privo di profumo e non irritante, l'ho trovato perfettamente adatto per lavarmi il viso. Se nuotate o fate la doccia frequentemente e la vostra pelle tende a screpolarsi, vi consiglio vivamente di passare a un detergente leggermente acido.