Oggi sto documentando le condizioni della mia pelle dopo essere stata esposta al vento freddo in montagna per tutto il fine settimana.

Dopo aver trascorso l'intero fine settimana in campeggio nel cuore delle montagne e aver fatto ritorno con un forte odore di legna da ardere,

Il mio riflesso nello specchio è un disastro totale. Dopo la doccia, ho osservato attentamente la mia pelle e ho deciso di documentare le mie condizioni attuali. Forse a causa dell'esposizione a un vento gelido per due giorni di fila, le mie guance sono diventate bianche e screpolate al punto da bruciare.

Ho la sensazione che i miei pori siano ostruiti in profondità dal fumo della legna bruciata, quindi credo che questa sarà la testimonianza delle mie pessime condizioni di pelle di oggi. Ho persino puntato la mini stufa direttamente sul viso perché faceva freddo dormendo in tenda, e la mia secchezza interna ha raggiunto livelli mai visti prima.

La situazione è peggiorata a tal punto che faccio fatica persino ad aprire bene la bocca per sbadigliare. Per prima cosa, la cospargerò accuratamente con olio detergente per un lungo periodo.

Dopo aver deterso accuratamente i pori, ho intenzione di applicare una crema idratante densa e ricca su tutto il viso, come un unguento, e poi andare a dormire. Spero vivamente che il rossore e il bruciore si siano attenuati entro domani mattina, e con questo concludo il resoconto delle mie condizioni cutanee di oggi. È davvero fondamentale idratare a fondo la pelle quando si va a dormire!

0
0
commento 5
  • 위대한코끼리M1767337432512
    찬 바람에 히터 열기까지 닿아 피부가 많이 놀랐을 텐데 보습 크림 듬뿍 바르고 푹 쉬셔요.
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    캠핑 다녀오면 바람이랑 건조함 때문에 피부 진짜 힘들죠. 보습 듬뿍 하고 푹 쉬시면 금방 좋아질 거예요.

• 신비로운딸기I1767621777944
    와 산속으로 캠핑이라니 재밌으셨겠어요 ㅎㅎ 다녀와서 관리까지 멋져요 
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    캠핑가서 히터 안틀수도 없고 피부가 고생많이 했네요ㅠ
    보습 듬뿍바르고 모델링팩으로 수분 넣으면 피부 진정될꺼에요!
  • 창조적인장미L1772435660970
    피부컨디션관리중요하죠
    너무 좋아요