찬 바람에 히터 열기까지 닿아 피부가 많이 놀랐을 텐데 보습 크림 듬뿍 바르고 푹 쉬셔요.
Oggi sto documentando le condizioni della mia pelle dopo essere stata esposta al vento freddo in montagna per tutto il fine settimana.
Dopo aver trascorso l'intero fine settimana in campeggio nel cuore delle montagne e aver fatto ritorno con un forte odore di legna da ardere,
Il mio riflesso nello specchio è un disastro totale. Dopo la doccia, ho osservato attentamente la mia pelle e ho deciso di documentare le mie condizioni attuali. Forse a causa dell'esposizione a un vento gelido per due giorni di fila, le mie guance sono diventate bianche e screpolate al punto da bruciare.
Ho la sensazione che i miei pori siano ostruiti in profondità dal fumo della legna bruciata, quindi credo che questa sarà la testimonianza delle mie pessime condizioni di pelle di oggi. Ho persino puntato la mini stufa direttamente sul viso perché faceva freddo dormendo in tenda, e la mia secchezza interna ha raggiunto livelli mai visti prima.
La situazione è peggiorata a tal punto che faccio fatica persino ad aprire bene la bocca per sbadigliare. Per prima cosa, la cospargerò accuratamente con olio detergente per un lungo periodo.
Dopo aver deterso accuratamente i pori, ho intenzione di applicare una crema idratante densa e ricca su tutto il viso, come un unguento, e poi andare a dormire. Spero vivamente che il rossore e il bruciore si siano attenuati entro domani mattina, e con questo concludo il resoconto delle mie condizioni cutanee di oggi. È davvero fondamentale idratare a fondo la pelle quando si va a dormire!