환절기라서 피부 많이 건조한 느낌인데 미스트 자주 뿌려줘야겠어요
Consiglio per il mio prodotto quotidiano per la cura della casa: Dalba Mist
Il tempo è stato così imprevedibile ultimamente che è davvero difficile prendermi cura della mia pelle, ma alla fine ho optato per lo spray idratante Dalba. In passato, raramente usavo gli spray idratanti perché avevo la sensazione che mi seccassero eccessivamente la pelle. Tuttavia, forse perché questo contiene uno strato oleoso, l'idratazione dura decisamente più a lungo. Se lo spruzzo subito in bagno dopo aver lavato il viso, la sensazione di pelle che tira in profondità è molto meno intensa. Soprattutto se ne spruzzo una quantità generosa, come uno strato prima del trucco, emerge una sottile luminosità interna che rende la mia pelle davvero sana. Lo spruzzo spesso anche al lavoro quando sento il viso secco e screpolato a causa del riscaldamento o dell'aria condizionata; grazie al suo nebulizzatore fine, il trucco non sbava e credo che non ci sia niente di meglio per lenire la pelle secca e desquamata. All'inizio temevo che la profumazione potesse non piacermi, ma dopo averlo usato per un po', ho scoperto che in realtà è un trattamento lussuoso e rigenerante. È diventato un prodotto così indispensabile per me che mi sento in ansia se non lo porto con me in borsa quando esco. Fare trattamenti dal dermatologo è fantastico, ma credo che sia davvero importante idratare la pelle quotidianamente con un unico prodotto straordinario come questo.