Anche oggi sto documentando le mie condizioni.

Onestamente, forse è per via del cambio di stagione, ma ultimamente temo di guardarmi allo specchio ogni mattina. Tuttavia, per qualche ragione, oggi il trucco mi è venuto piuttosto bene, quindi mi sento un po' strana. Ieri ero così stanca dopo il lavoro che non sono riuscita nemmeno a fare una maschera per il viso; mi sono solo spalmata una generosa quantità di crema idratante e sono andata a dormire. Ma ora che ho superato i 30 anni, sento davvero la verità del detto che dormire bene è la migliore medicina, più che costosi cosmetici. Il mio incarnato appare molto più luminoso di ieri. Ultimamente, gli angoli della bocca e degli occhi erano secchi e ruvidi, quindi ero incredibilmente stressata all'idea che mi venissero le rughe. Per fortuna, oggi non c'è molta desquamazione e quando premo con il dito, sento che la mia pelle ha riacquistato elasticità, quindi mi sento sollevata. Temo che le occhiaie ricompaiano e che la mia pelle diventi grassa dopo pranzo, ma per ora spero solo che questa pelle tonica duri almeno per metà del tempo che intercorre tra la fine del lavoro e la chiusura. Sarei felicissima se domani fosse come oggi, ma anche se è una seccatura, penso che dovrei assicurarmi di applicare la crema contorno occhi e un siero rigenerante prima di andare a letto.

0
0
commento 2
  • 신비로운딸기I1767621777944
    잠 푹 자고 나면 다음날 피부 결이 다르지요 ^^ 오늘밤도 푹 주무시고 내일 꿀피부 되시길 바랄게요 
    • 뛰어난하마F1767492350229
      scrittore
      딸기님도 푹자셨나요? 감사해요^^