Condivido con voi alcuni consigli pratici per la cura della casa che sto attualmente mettendo in pratica.

Ora che ho superato i 30 anni, mi rendo conto che la mia pelle non è più quella di una volta. In passato, riuscivo a gestirla con una cura minima, ma oggi anche un solo giorno di trascuratezza si nota subito. Quindi, ultimamente, ho iniziato a mettere in pratica alcuni ottimi consigli per la cura della pelle da fare a casa, che posso seguire con costanza.

La cosa a cui presto maggiore attenzione è idratare la pelle subito dopo averla lavata. Se non applico nulla subito dopo la detersione, la mia pelle inizia a tirare molto rapidamente. Quindi, prima affino la grana della pelle con un tonico e poi applico immediatamente un'essenza e una crema idratante. Seguendo questa routine con costanza, la mia pelle risulta molto più morbida. Questo è il mio consiglio principale per la cura della pelle a casa, che considero il più fondamentale.

Un altro ottimo consiglio per la cura della pelle a casa è quello di esfoliare delicatamente una o due volte a settimana. Dato che farlo troppo spesso può irritare la pelle, utilizzo prodotti delicati per una routine leggera. Dopodiché, trovo che applicare una maschera idratante renda la mia pelle molto più idratata.

Credo che bere molta acqua e dormire a sufficienza siano più importanti di quanto si possa pensare. Sembra che la pelle sia fortemente influenzata dalle abitudini di vita. Credo che i migliori consigli per la cura della pelle a casa siano in definitiva quelli che si possono mettere in pratica con costanza senza spendere una fortuna.

0
0
commento 1
  • 편안한키위D1767338622550
    세안후 바로 보습하기! 화장실에서 크림 바르고 나와야겠어요 ㅎㅎ