Il consiglio di mia moglie, il prodotto per la cura della casa che uso tutti i giorni in questi giorni

Attualmente sto usando il Mediheal Essential Mask Pack, grazie alla forte insistenza di mia moglie. È davvero ottimo perché anche solo applicandolo per 20 minuti la sera, quando la mia pelle è secca e spenta a causa della stanchezza accumulata, la idrata profondamente. Ho la pelle a tendenza acneica, ma la versione al tea tree ha un effetto lenitivo eccezionale; quando l'ho applicata sulla mia pelle, che era diventata sensibile a causa della polvere fine, il rossore e i piccoli brufoli sono completamente scomparsi. La mattina dopo, guardandomi allo specchio, ho notato che l'incarnato era più luminoso e i pori meno visibili. La versione all'acido ialuronico ha un eccellente potere idratante. È perfetta da usare durante la stagione secca primaverile, quando la pelle sembra sul punto di screpolarsi dopo aver lavorato fino a tardi. È senza profumo, delicata e confortevole anche per le pelli sensibili. Anche il prezzo è ragionevole e mi accontenterò di mia moglie per aver instaurato una routine di applicazione serale durante il periodo della polvere fine.

0
0
commento 3
  • 아름다운양N1767338874328
    남편분도 같이 붙여보세요~! 둘이 팩 붙이고 누워서 도란도란 이야기하다보면 15분 금방 가겠네요 ㅎㅎ
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    메디힐 에센션 마스크팩 저도 쟁여봐야겠어요 
  • 수려한백합L1767344292974
    와이프분께서 권해주신 메디힐 티트리 팩은 붉은 기와 좁쌀 트러블 진정에 정말 가성비 최고의 선택이지요.