하트리프 추출물 처음 들어봐요 이름자체가 데일리케어 마스크팩인걸 보니 매일매일 써도 좋은 마스크팩인가봐요 ㅎㅎ
Vorrei presentarvi una maschera per il viso che utilizzo quotidianamente per la cura domiciliare in questo periodo.
Il kit di maschere Anua Daily Care è un vero tesoro, ottimizzato per una semplice routine quotidiana di cura della pelle. L'ho provato ieri sera, quando la mia pelle era ruvida a causa della polvere fine, e in soli 20 minuti la stanchezza è svanita e la mia pelle sembrava respirare! La maschera è sottile e morbida, aderisce perfettamente alla pelle e, grazie all'estratto di Heartleaf, si ha la sensazione che l'essenza penetri in profondità. Ho applicato generosamente la fiala rimanente su collo e décolleté, così al mattino, al risveglio, la mia pelle era rimpolpata e idratata su tutto il corpo. Il vero punto di forza di questa linea è la sua delicatezza e l'idoneità all'uso quotidiano. La doppia azione, con Mediheal al mattino e Anua la sera, ha uniformato il mio incarnato e calmato i piccoli brufoli. La versione idratante è ricca di acido ialuronico, il che la rende perfetta per la stagione secca primaverile, mentre la versione lenitiva ha una delicata fragranza di tea tree che dona sollievo quando sono stressata. È privo di profumo, non irritante e sicuro anche per le pelli sensibili, quindi è possibile usarlo quotidianamente senza problemi. Con un prezzo intorno ai 10.000 won per 10 salviette, offre il miglior rapporto qualità-prezzo! Quando la tua pelle è stressata dopo una lunga giornata di lavoro, basta estrarne una e applicarla: la tua preparazione per il giorno successivo sarà drasticamente ridotta.