Ecco il cosmetico che ricomprerò al 100%!

Sinceramente, da quando ho compiuto trent'anni, ho desiderato smettere di essere una "nomade del trucco" e trovare un unico prodotto, e finalmente l'ho trovato. A causa del mio lavoro, l'ufficio è estremamente secco; ogni volta che accendo l'aria condizionata al massimo, la mia pelle si secca e tira così tanto nel pomeriggio che sembra stia per screpolarsi. Tuttavia, nei giorni in cui applico questo prodotto prima di andare al lavoro, non avverto la minima sensazione di secchezza fino a quando non finisco di lavorare.

Inizialmente, temevo che la mia pelle potesse diventare oleosa nel pomeriggio o che la crema solare potesse formare grumi, data la consistenza un po' densa. Tuttavia, se la si scalda delicatamente con il calore dei palmi delle mani e la si applica sul viso picchiettandola per favorirne l'assorbimento, si assorbe completamente senza lasciare la pelle unta. Anche quando la mia pelle si è arrossata e irritata a causa dello stress dovuto alla cura dei bambini, lavandomi il viso la sera e applicando una quantità maggiore del solito prima di andare a letto, l'irritazione si è attenuata ed è scomparsa completamente entro la mattina successiva.

Inizialmente ero un po' titubante riguardo al prezzo, ma dato che anche una piccola quantità idrata a fondo, più la uso, più mi rendo conto che in realtà ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho già buttato via tre flaconi vuoti e ne ho comprati altri due durante i recenti saldi. Se soffrite di grave secchezza interna e vi irritate alla minima provocazione come me, vi prego, provatela almeno una volta. Se la toglieranno dal mercato, andrò alla sede centrale e organizzerò una protesta personale. Sono assolutamente disposta a ricomprarla.

0
0
commento 4
  • 아름다운양N1767338874328
    그 제품이 뭔지 안써주셔서 모르겠어요!
  • 뛰어난하마F1767492350229
    저도 보고 있었는데, 혹시 지성이 써도 안 무거울까요
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    꾸덕한 제형을 손바닥 온기로 녹여 흡수시키니 사무실 냉난방기 바람에도 속당김 없이 퇴근까지 촉촉한 보습막이 든든하게 유지되겠네요.
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    손바닥 온기로 녹여 바른 꾸덕한 제형이 사무실 냉난방기 바람에도 속당김 없이 퇴근까지 든든한 보습막을 유지해 주겠네요.