Ti andrebbe di condividere il mio prodotto preferito in assoluto per la cura della barriera cutanea, di cui stasera mi sono improvvisamente incuriosita?

Sospiro, dormono tutti? Sono già le 23:00... In realtà, oggi tornando a casa dal lavoro ho avuto una piccola discussione con la mia migliore amica per una sciocchezza, quindi mi sento giù e non riesco ad addormentarmi... ㅠㅠ Conoscete tutti quella sensazione di stare a letto con un fastidioso mal di testa, vero? Come se non bastasse, non so perché oggi sono così sfortunata, ma a pranzo ho rovesciato un sacco di caffè sulla mia maglietta preferita, quindi il mio umore era completamente rovinato. Fa così freddo fuori, e ho tenuto il riscaldamento acceso tutto il giorno, quindi ho la sensazione che la mia faccia stia per screpolarsi. Così ho messo una maschera in tessuto per lenire il fastidio, ma all'improvviso mi è venuto in mente che il prodotto per la barriera cutanea che sto usando potrebbe non essere il migliore. Quella che sto usando ultimamente è piena di ceramidi, ma non importa quanta ne applichi, non resiste al vento invernale... Avete per caso dei prodotti per la cura della barriera cutanea che vi piacciono particolarmente e che vorreste consigliarmi? Mi chiedevo se ci fosse qualche membro esperto che potesse salvarmi, visto che ho la pelle estremamente secca che impazzisce ogni inverno! Soprattutto in periodi come questo, usare anche solo un buon prodotto per la barriera cutanea può davvero migliorare la situazione. So che potrebbe essere un po' complicato per voi a tarda notte, ma potreste per favore condividere con me un prodotto segreto che state usando? La mia pelle è davvero danneggiata e sono così preoccupata stasera che ho davvero bisogno del vostro aiuto...! Prendetevi cura della vostra salute e ottenete una pelle bellissima!

0
0
commento 2
  • 착한블루베리J1771940626245
    정말 겨울바람이 장벽에 안 좋은 것 같습니다. 세라마이드 써보긴 해봐야겠어요.
  • 화려한프레리개K1770985434822
    세라마이드 듬뿍들어간거 저도 쓰고싶네요 ㅎㅎ