Esiste una routine di cura della pelle sbiancante che possa combattere la secchezza notturna e donarmi un incarnato radioso?

Sono passate le 23:00 e, sebbene fuori faccia ancora freddo, la stanza è soffocantemente calda grazie al riscaldamento. Il mio idol preferito ha finalmente fatto il suo comeback oggi, quindi ho passato un momento di puro piacere a riguardare il suo video di presentazione, perdendo completamente la cognizione del tempo. Mi chiedo come faccia la pelle dell'idol nel video ad essere così luminosa e uniforme... Ma quando mi sono guardata allo specchio, perché il mio viso appare così spento e stanco? Sento il bisogno urgente di rivedere la mia routine di sbiancamento per adattarla al clima secco invernale, quindi posto questa domanda con cautela. Che tipo di routine di sbiancamento usate per uniformare l'incarnato in questo clima? Di solito mi piace usare i sieri vitaminici, ma sono preoccupata perché la mia pelle brucia a causa della forte secchezza interna tipica dell'inverno. Potreste per caso condividere una routine di sbiancamento che illumini davvero l'incarnato garantendo al contempo una buona idratazione? Con l'elettricità statica e la pelle che diventa sempre più sensibile con l'arrivo della fine dell'anno, sono curiosa di sapere come fate a mantenere una pelle impeccabile. Accenderò l'umidificatore, sbuccerò i mandarini e aspetterò in silenzio i vostri preziosi consigli. Spero che tutti voi possiate trascorrere una notte riposante e, prima di andare, potreste per favore confidarmi un unico, prezioso segreto?

0
0
commento 1
  • 뜨거운체리I1772001846546
    항산화,비타민, c있는 앰플 추천해요